martedì 6 novembre 2012

SCHIACCIASASSI

04/11/2012
C.S. LEBOWSKI - Calcio Cartagine 5-0
La sesta giornata di un campionato iniziato da protagonisti mette davanti ai grigioneri i "Leoni" del Calcio Cartagine. Una squadra che esce dallo spogliatoio gridando a squarciagola "Carthago delenda est" (??) per poi andare in silenzio, sottovoce, dal nostro mister chiedendo (per piacere, s'intende) di "andarci piano", ancor prima del fischio d'inizio. Saranno maliziose le voci di corridoio giunte da inizio anno che nelle fila dei nero-verdi militino una manciata di Amici dell'antidroga? Questo non è dato saperlo, sta di fatto che il Signor Arbitro verso la metà primo tempo "invita" la Curva a smettere di cantare contro le Forze dell'Ordine, intimando di sospendere la partita. A parte questi piccoli inconvenienti, gli URL rispondono un'altra volta presenti anche se un po' assonnati, intorpiditi da uno strapotere territoriale dei grigioneri in campo a cui non sono proprio abituati... Gonfia e rigonfia la rete ci si guarda attoniti negli occhi "ma.... e quindi? e ora? icché si fa'?"... "Vo-glia-mo perderee, la Moana Pozzi vuole perderee!!" 
 
Per la cronaca:
Ghiandelli da calcio piazzato leva la ragnatela dal sette; Capparelli Senior show si reinventa trequartista, dribbling e controdribbiling si libera e mette davanti alla porta Milanesi per il tap-in del 2-0; incursione di Valenti che pesca solo soletto Ghiandelli per la doppietta personale; stesso discorso ma sulla fascia opposta con l'asse Fiorentini-Melis che sigla il primo gol in maglia grigionera; chiude i conti D'Amore con un palo gol che non lascia scampo. Sabato prossimo a Sesto (merda) sfida contro una delle pretendenti al titolo inr un match di alto vertice, per vedere se soffriamo di vertigini o se siamo veramente in grado di volare.
Frasi:
Il minuto di silenzio prefissato ad inizio partita la Curva Moana Pozzi lo dedica ai morti sul lavoro attraverso uno striscione spiegato che recita: "funerali di stato per i militari, nessuna lacrima per gli operai".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti, avevate bisogno anche di rubare a sesto.. cos'è il pareggio non vi bastava? tutto questo per mantenere il record di vittorie? proprio bravi, i contatti non vi mancheranno di certo...andate avanti cosi' la coppa campioni e' vicina...

Anonimo ha detto...

non so nemmeno perché non ti rispondo... comunque mi devi spiegare cosa si sarebbe rubato a sesto! aldilà del giudizio tecnico sulla partita, abbiamo subito un rigore inesistente al 44' del st! non capisco davvero come avremmo fatto a rubare! Abbiamo fatto più di 20 gol subendone 3... se siamo primi ce lo siamo meritati e della coppa campioni non ce ne frega un cazzo!
fossi in te cambierei sport...

dio merda ha detto...

ahahah, senti quanta merda può uscire da un solo uomo, il rigore era inesistente e come vuole san Giovanni è stato buttato. e poi contatti di cosa di chi??? che cazzo stai dicendo oh bischero. si vince perchè siamo fortissimi... l' unica cosa che a quanto pare è stata rubata llè ì tu cervello quand' eri ancora in fasce... poeracio!

frego ha detto...

Che c'hai i fenicotteri fatti di merda nel cervello. cit. Duscio.

udda ha detto...

ti sbagli noi non abbiamo contatti abbiamo i contanti.siamo pieni ciccio

libron geims ha detto...

Sestese alluvionato.

vai vai ha detto...

noi ci mangiamo la merda, ma te mangia la polvere, povero.