mercoledì 29 febbraio 2012

CAPITOMBOLO AI PONTI

BAGNO A RIPOLI - C.S. LEBOWSKI 4-2
 
Il Sabato degli U.R.L. ha inizio al bar presidenziale, visto e considerato che i grigioneri affronteranno all'impianto "I Ponti" i gialloblù del Bagno a Ripoli, a Sud della città. Un'ottima tribuna in ferro attende il nostro arrivo, oggi -come tutte le sfide da qui alla fine- sentiamo particolarmente l'importanza della partita e iniziamo a sostenere i grigioneri a gran voce con le mani sempre al cielo, belli compatti e calorosi nonostante il numero dei presenti risulti in discesa rispetto all'ultimo periodo. La partita si mette male nei primi minuti per i locali che rimangono orfani di un giocatore a causa delle animate proteste, ma i grigioneri nonostante il netto predominio si fanno infilare per ben due volte nell'arco di un minuto, su pasticcio difensivo prima e da una botta da 35 metri poi. Bergamo prova a rimettere le cose a posto siglando il momentaneo 2-1, così insieme alla speranza si riaccendono anche le nostre torce, malgradite dall'arbitro che non ne vuole proprio sapere, fermando la partita per qualche minuto e minacciando la sospensione definitiva. Il livello di tifo non è mai calato durante il primo tempo e al duplice fischio proviamo ad incoraggiare i ragazzi in campo con un coro secco, cercando di scuotere e di far capire che la partita è tuttaltro che finita. Rimettiamo la faccia in campo ma purtroppo non la testa:  rimediamo la rete del 3-1 nonostante la superiorità numerica e ci lasciamo sopraffare dal nervosismo che costerà al C.S. Lebowski due espulsioni in una manciata di minuti. Il tifo è adesso un po' altalenante, la delusione è palpabile nell'aria ma non molliamo un secondo continuando a far sentire il nostro apporto con una Torcida niente male. La squadra si riversa confusamente in attacco sfiorando ripetutamente il gol, trovato poi da Gristina; entusiasmo gelato all'istante: i casalinghi chiudono difatti la partita nell'azione immediatamente susseguente alla realizzazione grigionera. A fine partita, nonostante l'ennesimo ridimensionamento, applausi reciproci sotto la curva.
Il comunicato della società divulgato in settimana ribasce come tutto l'ambiente debba ritrovare la propria strada attraverso serenità ed un lavoro più serio e responsabile.
Firenze, 27/02/2012

COMUNICATO USD CENTRO STORICO LEBOWSKI.
La società del Centro Storico Lebowski tiene a comunicare e a ribadire il pieno sostegno all'allenatore Andrea Baiocchi nonostante il momento negativo che sta avendo la squadra.
Le aspettative per questa stagione erano e rimangono alte, ma questo non deve essere causa di pressioni eccessive che influiscono negativamente su tutto l'ambiente.
Invitando tutti ad un lavoro quotidiano più serio e responsabile, si augura un proseguimento di campionato felice secondo gli obiettivi prefissati ad inizio anno.
Siamo l'unica squadra che ogni volta scende in campo in 12, questo deve costituire sempre un'arma in più per conseguire il risultato sportivo.

La Società


FROM CALDINE.. TO VILLAMAGNA!
 
Come da copione, l'ultimo Mercoledì del mese (29 Febbraio) torna la Cena di Autofinanziamento degli Ultimi*Rimasti Lebowski. A scaldare gli animi di quel che è stato questo freddo Febbraio ci penserà un'ospite internazionale d'eccezione..
..direttamente dalle Caldine siamo fieri e lusingati di proporre al grande pubblico grigionero l'esibizione del nostro amato GUANO DJ, che ci farà scatenare con ricercatissimi pezzacci racchiusi nelle sue meravigliose musicassette.

Programma:
==h.21:00==
CENA SOCIALE DI AUFINANZIAMENTO ULTIMI RIMASTI LEBOWSKI: Acquolina in bocca attendendo di sgranare il menù proposto dal nostro chef capoverdiano

===h.22:30===
...FROM CALDINE... TO VILLAMAGNA!
[Giù ai' Covo]

P.S. SPECIAL GUEST GUANO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

frosci

Anonimo ha detto...

secondo me siete i numeri uno e basta... peccato che la squadra non stia dando quello che meritate.... andare via dalla terza mi sembra il minimo per gente come voi e lo dico pur avendovi odiati da giocatore ma è questo il bello del calcio no?
lebowski merda
e onore a voi che ci siete e resistete