mercoledì 21 marzo 2012

COLPI LIVORNESI

C.S. LEBOWSKI - ALBERETA SAN SALVI 2-1

Sabato 17 Marzo un Lebowski in crisi di risultati si trova ad affrontare una delle più agguerrite concorrenti alla promozione, quell'Albereta San Salvi affrontata all'andata a parimerito in vetta alla classifica. All'andata era stata segnalata la presenza degli "Ultras Nave" a sostegno dei locali, gli stessi Ultras che oggi, prima dell'arrivo dei biancoverdi, hanno esposto al di fuori dell'impianto uno striscione di protesta nei confronti degli stessi giocatori "Chi ci nega il saluto non va sostenuto! -Nave-", decidendo al contempo di non presenziare all'incontro.
Gli Ultimi Rimasti iniziano a raggrupparsi all'impianto verso le 16, ora d'inizio dell'incontro del C.S. Lebowski Juniores. Facciamo sentire la nostra presenza (purtroppo più fisica che vocale) ai ragazzi che hanno tanto bisogno di ritrovarsi dopo un pesantissimo passivo rimediato la settimana precente. Nonostante la grande prova di un carattere che sembra ritrovato, la buona sorte si mette di mezzo un'altra volta stregando la porta ospite e facendo trovare il gol del 2-3 negli minuti finali di gioco. Minuti finali che registrano un'altra brutta notizia, il brutto infortunio rimediato da Gabriele Certini al quale la Curva auspica una pronta guarigione ed un felice rientro al calcio giocato. Certini siamo con te!
Inizia dunque l'incontro di Terza, col profumo di una torcia ed un nuvolone nautico arancione in una Curva non proprio piena ma compatta e ordinata.
Ne risulta un buon tifo costante e continuo, anche se un po' più "distratto" nel secondo tempo. Il campo racconta invece di una gioia ritrovata, quei tre punti e quell'adrenalina tornata ad esplodere due volte sotto i colpi livornesi di Bergamo e D'Amore.
L'ambiente torna dunque un attimo a sorridere, la squadra torna a "saltellare" sotto la Curva, la classifica si smuove piano piano a effetto diesel, e poi chissà...
AVANTI C.S. LEBOWSKI, AVANTI ULTIMI RIMASTI!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Euro 80,00 SANCASCIANESE A.S.D.
Per aver subito il D.G. il furto del proprio telefono cellulare lascia
to all'interno dello spogliatoio arbitrale, nonostante lo stesso D.G.
avesse chiuso i predetti locali consegnando la chiave ai dirigenti lo-
cali.

coglioni ha detto...

onore